Grafica citazione pagina Chi Siamo di Andreatta & Nicoletti - premiazioni e gadget personalizzati a Trento

COLLABORAZIONE E
SINERGIA

CHI SIAMO

La società nasce più di 20 anni fa nel settore delle premiazioni sportive, grazie ad un team affiatato, a nuovi investimenti e al desiderio di soddisfare le richieste dei nostri clienti, nel corso del tempo l’attività si è rinnovata e specializzata offrendo servizi anche nel settore della comunicazione visiva nelle personalizzazioni dell’abbigliamento e nel merchandising.

Lo spirito creativo e le competenze artigiane sono le nostre radici e trovano espressione nelle lavorazioni che nel tempo sono state avvalorate dall’innovazione tecnologica, dall’attività di ricerca e dalla costante formazione.

Guardiamo al nostro futuro con progetti rivolti all’impegno per l’ambiente e alla sostenibilità, costanti nel ricercare prodotti e aziende che condividono gli stessi valori, convinti che questa sia la strada corretta da percorrere.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

La nostra identità aziendale si basa sulla piena unione tra la nostra missione e i nostri valori: la massima qualità dei servizi, grande efficienza, vigilanza operativa ed il rispetto per l’ambiente. Appoggiamo scelte sostenibili e progetti di responsabilità sociale.

Franco Andreatta

Titolare di Andreatta & Nicoletti
Artigiano e Orafo

Vogliamo continuare a crescere, imparare ed evolverci, per fare in modo che le persone possano sentirsi speciali ogni volta che desiderano rivivere i loro momenti migliori.

Silvia Nicoletti

Titolare di Andreatta & Nicoletti
Amministrazione e Contabilità

Al lavoro di amministrazione affianco ogni giorno la mia capacità di dare concretezza e ordine alle idee creative del nostro team.

Fabio Rizzi

Responsabile Commerciale

Credo nella necessità di prendersi cura di ogni relazione. Amo il mio lavoro e faccio di fiducia e dialogo i miei punti di forza.

Cristian Rizzi

Responsabile produzione e Grafico

Nel tempo abbiamo stravolto il nostro modo di lavorare, aggiungendo tecniche ed abilità nuove. Stiamo facendo grandi cose!

Leonardo Pisetta

Responsabile progettazione grafica

Il mio obbiettivo è portare freschezza e nuove idee, e di trasformare quindi la mia giovane età in un punto di forza.